Per farti sapere qualcosa su me...una breve descrizione

Quasi tutta la storia

Giusto per farti sapere a te, visitatore gradito, qualcosina di me: Sono nato molti, ma non tanti, anni fa in quel di Lentini in provincia di Siracusa. Ho lavorato per circa 35 anni per lo Stato ( Ispettore capo della Polizia di Stato) ed adesso sono in pensione . E mò che faccio mi sono detto... ?? Se posso mi godo la mia famiglia, i miei cani, il mio gatto, la mia vita....Leggo i miei libri e mi diletto anche a scrivere (si fa per dire) o meglio scarabocchio qualche pagina...Più avanti si vedrà..

Lei non si allontana dalle mie mani ma anzi si avvicina e si ferma come incantata dalle mie carezze. Il nostro sguardo si incrocia per un attimo. I suoi dolcissimi occhi sembrano parlare. Quante cose avremmo da dirci per il prossimo futuro. Già le vedo le tante giornate ancora da passare insieme.

Ti porterò al mare. In quella bianca spiaggia dove saremo noi due soli e l’immensità del mare che ci farà da cornice. Giocheremo insieme e ci rincorreremo e ci rotoleremo sulla sabbia fine. Poi un tuffo in quell’acqua salata ci farà sbollire i bollenti spiriti. I Tuoi specialmente. Eh già! Tu sei cosi! Irruenta e focosa. Impossibile a volte contenerti. Ma ti ho voluta io ed adesso che sei con me, giuro non ci lasceremo mai… davvero.. è lei.

Phone

Chiedi il telefono

Email

giuseppe.siracusano@gmail.com

Location

Chiedi i recapiti residenziali