Come ogni santo giorno 2..

 
Crest

Se aver letto voi avete i miei discorsi andati, lasciar vi avei con quel duo di lingua che fan nome Chianatown e Pomicino. Lasciar devo or quei soggettind’uommini di spada, per passar di rima alla bella Fata Bianca di cortina. Bianca come la neve è meglio non andar di contro il cuore e far viaggiar la mente.

Altro genio del castello è poi Einstain l’incompreso. Di saper ha sempre l’ultima nova e di certo e un gran testone.

Dimenticar avevo della coppia di metallo tale: Sparagnau  e Micio Micio Bau Bau, inossidable e noblesse oblige inscalfibil tutor del ver. Quando poi vi parlai di Padre Miau , dimenticarebbi a dir di tal Avana. Non si fuma ma ffumar di suo sa e quando vuol fumar agli altri fa.

Greve  e tristo devo dirvi adesso che quasi al termin dell’opera sono ora. Una Menzion di particolar ardir devo far: Non potrei certo scordar tale Jessica Rabbit e Robocop. Anche lor di duo avanti vanno il santo dì. Di girar e di Rigirar ancor non son stanchi anche se mi par di capir che la fin del game è da venir…

Chiudo adesso questo mio scritto con gli ultimi due che di getto mi sovveggon dritto: Uno è Geppetto  che, poco a da veder con Pinocchio ma ci certo fa il suo bell’effetto. Un bell’ omo tutto dun pezzo che se tu scordar la luce vuoi, pronto,pronto, certamente con lui non puoi…

Vi saluto infine son alla fin del giro e dirvi poi l’ultimo che in mente mi viene: è tal Scottex che il problem c’è l’ha davver ma di certo e meglio scherzar che patir dolor…

Se ho peccato e se ho errato chiedo venia a miei lettor e ancor più agli incolpevoli ed ignar  attor. Ho sol scherzato con i nomi per divertir lor signori..

P.S.: Nel lasciar a voi il pennello per pittar in sito mio , vi sovvengan i miei auguri di un  seren Natale e feste tutte, in allegria e goliardia.-

Chiacchera e Distintivo

A presto.

 

(Giuseppe Siracusano)

© Siracusano.it |Note Legali sito| Scarica lettore pdf gratis |Contatti|

 

Se hai gradito clicca su MI Piace...

 

Grazie!