Perfetta!!

 
articolo di oggi

L’avevo immaginata una volta così. L’avevo dipinta con i miei occhi e le sue forme rotonde e regolari, mentre sinuosa inarcava le gambe o si raggomitolava al mio fianco. Come un sogno nascosto nella mia mente io  l’avevo vista più volte, sognata, immaginata, su quelle riviste belle e patinate. Sfolgorante nella sua bellezza tanto evidente da farle meritare il palcoscenico anche televisivo. Tutti se la contendevano per averla in copertina. Ed io adesso che la sento vicina non riesco a frenare la mia agitazione.

Accarezzarla è più forte di me. 

Freno la mia mano che  scivola leggiadra sulla sua schiena. La sento vibrare sotto la mia carezza. Una sensazione strana, forte, bella, mi assale. Lei non si allontana dalle mie mani ma anzi si avvicina e si ferma come incantata dalle mie carezze. Il nostro sguardo si incrocia per un attimo. I suoi dolcissimi occhi sembrano parlare. Quante cose avremmo da dirci per il prossimo futuro. Già le vedo le tante giornate ancora da passare insieme.

Ti porterò al mare. In quella bianca spiaggia dove saremo noi due soli e l’immensità del mare che ci farà da cornice. Giocheremo insieme e ci rincorreremo e ci rotoleremo sulla sabbia fine. Poi un tuffo in quell’acqua salata ci farà sbollire i bollenti spiriti. I Tuoi specialmente, i tuoi. Eh già! Tu sei cosi!… Irruenta e focosa. Impossibile a volte contenerti. Ma ti ho voluta io ed adesso che sei con me, giuro non ci lasceremo mai… davvero..

 
Dedicata a Lei 


Scritto nel maggio 2009

(Giuseppe Siracusano)

© Siracusano.it |Note Legali sito| Scarica lettore pdf gratis |Contatti|

 

Se hai gradito clicca su MI Piace...

 

Grazie!